RISTORANTE

La sala ristorante dispone di 70 coperti. La cucina proposta richiama la tradizione Piemontese in cui gli stufati di carne sono padroni incontrastati accompagnati dall’immancabile polenta, cucinata con farina di mais macinata grossa da un mulino a pietra della zona. L’approvvigionamento di carni, salumi, formaggi, frutta e verdura di stagione, è sostenuto da una filiera corta per garantirne la qualità del sapore. Oltre alla cucina tipica viene anche proposto un servizio di ristoro più frugale per chi vuole scegliere anche solo un panino imbottito o un tagliere di affettati e formaggi.

Le ampie finestre della sala ristorante offrono una vista spettacolare sulle Apli Biellesi e sulla città. L'ambiente confortevole ed allo stesso tempo ricercato creano un perfetto ambiente in cui pranzare in allegria assieme alla famiglia o agli amici.

Il rifugio Monte Marca dispone di 70 coperti esterni disposti su due ampie terrazze panoramiche in cui potrete magiare apprezzando il clima fresco e soleggiato di Bielmonte.

Comunicaci sempre eventuali intolleranze/allergie o abitudini alimentari all'atto della prenotazione per aiutarci a proporti un menù adatto alle tue esigenze.